TUTTO ESAURITO!

Concerto "My favorite things"

Organizzato nell'ambito della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

22 novembre 2017 - PalaCreberg - ore 20.45

"My favorite things" non è solo il titolo di uno dei brani proposti, ma anche un modo di essere, sempre carico di entusiasmo e positività.
Tante le donne sul palcoscenico, due le protagoniste che si alternano sulla scena: ognuna con la propria voce, ognuna esprimendo la generosa arte del femminile.
Un momento musicale leggero e accattivante, con brani italiani e internazionali, tratti dal repertorio lirico, pop e jazz, reinterpretati con sapienza in un'escalation di emozioni.
Un percorso narrativo che accosta il vecchio al nuovo, che reinterpreta in chiave moderna il glorioso passato, che cala nel contemporaneo il valore della storia.
Una serata dal gesto musicale saldo ed elegante, con un tocco di elettronica per meglio esprimere lo spirito dei tempi.

Musicisti:
Silvia Lorenzi Soprano