Concerto di Capodanno

4° Concerto di Capodanno

5 gennaio 2020 - ore 20.45 - PalaCreberg Bergamo

Press kit

Il progetto, giunto alla 4° edizione, è promosso da ADMO Lombardia- Associazione Donatori Midollo Osseo e AIDO Bergamo - Associazione Italiana Donatori Organi Tessuti e Cellule, con la collaborazione della Proloco di Bergamo che segue la direzione artistica.

Il ricavato della serata andrà devoluto interamente a ADMO e AIDO.

Per tutti gli amanti dei Quuen è sicuramente da annotare l'appuntamento del 5 gennaio 2020.
I Vipers sono tra le Queen Tribute Band italiane più accreditate. Quattro musicisti, bergamaschi, folgorati dalla musica della formazione britannica e dall’estrosa personalità del loro leader, autentica icona rock.
Sarà inoltre presente la Vent Symphony Orchestra compostas da 35 elementi.

L'evento festeggia il nuovo anno unendo cultura e solidarietà, nel desiderio di raccogliere fondi per le Associazioni ADMO e AIDO, da sempre impegnate nell'informare e sensibilizzare la popolazione sulle possibilità di combattere gravi malattie.
Con ADMO, donando il midollo osseo, è possibile contrastare leucemie, linfomi, mielomi e altre neoplasie del sangue.
Con AIDO, donare i propri organi, tessuti e cellule può essere di vitale importanza, soprattutto nei casi in cui il trapianto rappresenta l'unica possibilità di sopravvivenza per il malato.

Per info:
ADMO Regione Lombardia Onlus - Via A. Aldini 72, 20157 Milano - Tel. 02 39005367 - info@admolombardia.org
AIDO - Via Borgo Palazzo, 90, 24125 Bergamo BG - Tel. 035 235326 - bergamo.provincia@aido.it

MATERIALI:
Scarica qui il progetto