Concerto di Natale - dicembre 2016

11° Concerto di Natale della città di Bergamo

Domenica 11 Dicembre 2016 - ore 20.45 - Teatro Donizetti

Tutto esaurito per i Beatles!

Il Concerto di Natale della Città di Bergamo, promosso con la divisione Art&Cluture di Proloco Bergamo e organizzato da Teamitalia, festeggia quest'anno 11 edizioni di successi!
Le undici edizioni hanno visto il tutto esaurito ed hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico.

Il comitato organizzatore ha voluto proporre spettacoli sempre diversi rinnovandosi ogni edizione, spaziando dai tributi a Ennio Morricone ai Pink Floyd alla celebrazione dei più famosi brani rock.

Gli spettatori saranno invitati a lasciare un'offerta a sostegno dell'Associazione Spazio Autismo e dell'Associazione Amici del Moya Moya.

La partecipazione alla serata sarà possibile solo su invito.

Per richieste di biglietti inviare una mail a info@prolocobergamo.it
I biglietti verranno assegnati fino ad esaurimento posti, sarà nostra premura dare riscontro a inizio dicembre.

Clicca qui e metti "Mi Piace" alla pagina facebook dell'evento

MATERIALI: