Edizione 2015

2° GRAN GALA' DEI BAMBINI PER UNICEF

10 dicembre 2016 - ore 20.00 - Teatro Sociale (BG)

L'INTENTO
Il Gran Galà dei bambini per Unicef, ideato e promosso dal Comitato Provinciale di Bergamo per l’UNICEF con la direzione artistica di Proloco Bergamo, ha lo scopo di avvicinare le giovani generazioni alla musica, al coro e alla danza, valorizzando queste discipline ed andando a promuovere occasioni di incontro tra i partecipanti e gli operatori del settore.

LA RICORRENZA
L’UNICEF, che da sempre è impegnata a promuovere e sostenere i diritti dell’infanzia in tutte le sue forme, in occasione dell’anniversario della ratifica di 189 Paesi del mondo della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza ogni anno nel mese di novembre e dicembre celebra in tutta Italia l’evento, con diverse manifestazioni rivolte alle Scuole, alle Istituzioni e a tutti i bambini e ai genitori.

CANTARE E BALLARE PER AIUTARE GLI ALTRI
Il Comitato Provinciale di Bergamo per l’UNICEF, per questa ricorrenza, organizza il "Gran Galà dei bambini per Unicef".
La serata prevede spettacoli di danza a cura di Danzarea e Accademia Arte Bergamo, intervallati da momenti musicali.

QUANDO E DOVE: Teatro Sociale, Bergamo, sabato 10 dicembre 2016, ore 20.00

Si esibiranno:
-Centro Studi Danzarea
-Accademia Arte Bergamo
-AcroVertical
-MiniCoro Monterosso
-"Coro Unisono" Scuola primaria Ghisleri Bergamo

Info e biglietteria:
COMITATO PROVINCIALE UNICEF
Via S. Alessandro 37 A/B, 24122 Bergamo
Tel: 035.219517
comitato.bergamo@unicef.it

A breve il programma della serata!

Materiale allegato

Invito Conferenza stampa
Cartolina

Clicca qui per guardare le fotografie e per approfondimenti