Edizioni precedenti

10° NOTTE BIANCA DELLO SPORT

La città non dorme, ha voglia di sport!

SABATO 8 GIUGNO 2019 dalle 20.00 ALLE 24.00

Sentierone, Piazza Vittorio Veneto, Quadriportico, Piazza Matteotti

>>>>>>> SCARICA IL MAGAZINE

Accedi al press kit

Solidarietà & Sport

Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un'iniziativa che ogni anno riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento.

Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, torna "La Notte Bianca dello Sport".

I luoghi più suggestivi del capoluogo bergamasco saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive.

Un invito, dunque, a tutti gli amanti dell'attività fisica e della cultura per vivere una serata all'insegna del divertimento, della condivisione e della solidarietà.

Partecipa infatti alla manifestazione anche l'Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia, che organizzerà per la serata un'area ristoro sul Sentierone di Bergamo.

Un connubio, quello tra sport e solidarietà, che si radica in uno stesso modello di comportamento: non arrendersi per giungere alla vittoria più importante.

La città diventerà un piccolo "villaggio sportivo" per aspiranti o affermati schermidori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora.

Tutti pronti quindi ad assaporare il piacere dello spettacolo e l'adrenalina della competizione, oltre a soddisfare la curiosità di provare nuove discipline.

L'iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate.

Le attività sportive, completamente gratuite, sono realizzate pensando a un target eterogeneo, dalle necessità più diverse. Attenzione e cura degli istruttori per i più piccoli, freestyle e dinamicità per i ragazzi, attività di aggregazione per le famiglie

Clicca qui e metti "Mi Piace" alla pagina facebook dell'evento

>>>>>>> SCARICA IL MAGAZINE