Concerto di Capodanno

3° Concerto di Capodanno

5 gennaio 2019 - ore 20.45 - PalaCreberg Bergamo

Il progetto, giunto alla terza edizione, è promosso da ADMO Lombardia- Associazione Donatori Midollo Osseo e AIDO Bergamo - Associazione Italiana Donatori Organi Tessuti e Cellule, con la collaborazione della Proloco di Bergamo che segue la direzione artistica.

Il ricavato della serata andrà devoluto interamente a ADMO e AIDO.

I RevolveR esistono da 8 anni ed hanno calcato palchi italiani, francesi e svizzeri.
Sono 4 musicisti professionisti che hanno coltivato la passione anche del canto, mezzo fondamentale per rendere la musica dei Fab4.
...passione si, ma anche la professionalità e soprattutto una lunga gavetta di circa 500 concerti hanno permesso al gruppo di crescere ed essere flessibile di fronte alle molteplici evenienze; è per questo che suonano anche musica 50/60/70 per intrattenere e far ballare il pubblico di ogni età.
Siamo specializzati anche in sottofondi soft Jazz per convention o matrimoni.
www.revolver-beatles.com

Per info:
ADMO Regione Lombardia Onlus - Via A. Aldini 72, 20157 Milano - Tel. 02 39005367 - info@admolombardia.org
AIDO - Via Borgo Palazzo, 90, 24125 Bergamo BG - Tel. 035 235326 - bergamo.provincia@aido.it

MATERIALI:
Scarica qui il progetto