Concerto di Natale

12° Concerto di Natale della città di Bergamo

18 Dicembre 2017 - ore 20.45 - PalaCreberg Bergamo

COME RICHIEDERE I BIGLIETTI:
Inviare una mail a comunicazione@prolocobergamo.it indicando il n. di posti, nome, cognome e recapito telefonico.
I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti e le conferme dei biglietti verranno inviate dopo il 4 dicembre.
Il ritiro dei biglietti è possibile da lunedì 11 al mercoledì 13 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00 presso il nostro ufficio. In caso di mancato ritiro in questi giorni, i biglietti verranno riassegnati.

Il periodo natalizio è, per eccelenza, momento di condivisione, felicità e riflessione.
Il "Concerto di Natale", appuntamento ormai fisso per la città di Bergamo, incarna questi sentimenti coniugando la musica di qualità a un gesto di solidarietà.
Giunto ormai alla dodicesima edizione, l'evento è interamente gratuito ed offerto alla cittadinanza da Proloco di Bergamo, con il supporto dei Partner che affiancano l'organizzazione.

Gli spettatori saranno invitati a lasciare un'offerta a sostegno dell'Associazione Spazio Autismo e dell'Associazione Amici del Moya Moya.

I costi dell'evento saranno sostenuti dall'organizzazione e dai Partner dell'evento in modo tale da
lasciare totalmente a disposizione delle Associazioni il ricavato delle offerte.

MATERIALI:
Scarica qui il progetto

Informazioni per la stampa

Cartolina
Cartella stampa

Pro Loco Bergamo | Via Zelasco, 1 - 24122 Bergamo
Tel. 035/237323 - Fax 035/224686 | info@prolocobergamo.it - www.prolocobergamo.it